Regolamento dei Forum

Presentazione Forum Regolamento dei Forum

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #484
      Alberto Mari
      Amministratore del forum

      Regolamento dei forum

       

      Bozza del 05032017

      Esonero di responsabilità

      I contenuti dei forum sono il frutto delle discussioni di addetti ai lavori con grande esperienza, passione e dedizione al tema della qualità e dell’organizzazione.

      L’obiettivo è fare cultura e mettere a disposizione uno strumento che possa contribuire in modo operativo. In particolare gli auditor e i referenti aziendali per la qualità troveranno utili i contributi (in particolare nel forum chiuso) che saranno sempre riferiti ad esperienze operative e frutto di confronto tra auditor qualificati.

      In ogni caso quanto pubblicato non è e non vuole essere, ne approvato, ne riconosciuto da nessuno.

      Le esperienze e le conoscenze espresse dalle persone che contribuiscono a questi forum sono di altissimo livello e assommate fra loro rappresentano un punto di riferimento per l’intero settore.

      Malgrado quanto sopra, non possiamo assumerci nessuna responsabilità per qualsiasi eventuale danno possa derivare dall’utilizzo delle informazioni contenute nei nostri forum.

      La consultazione del public forum e l’accesso ed utilizzo del forum comportano l’accettazione del nostro regolamento.

      I forum e le discussioni

      Come anticipato nel nostro sito sono presenti due forum.

      Il Public Forum, accessibile pubblicamente.

      Il Forum (chiuso), visibile solo agli utenti registrati che fanno parte dei nostri registri.

      Entrambi i forum prevedono una struttura articolata con dei “sotto forum” in base ai punti della Norma ISO 9001 del 2015 e alcuni ambiti “trasversali” che potranno essere ampliati nel tempo anche in base alle richieste.

      All’interno dei forum per punto norma principale saranno presenti le discussioni per ogni punto e sotto punto della norma.

      Le discussioni del Forum (chiuso) permetteranno di redigere delle discussioni che, dopo l’approvazione del comitato e la eliminazione di qualsiasi riferimento a persone aziende ed enti, saranno pubblicate nel Public Forum per essere a disposizione di tutti. L‘obiettivo è quello di giungere a delle interpretazioni pratiche che ci consentano di uniformare il più possibile l’approccio alla valutazione.

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.